1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Fineco si aggiudica la prima tappa del Trofeo di Golf del Salone del Risparmio 2014

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La squadra di Fineco, composta Stefano Amadei e Davide Cardillo, si è aggiudicata la prima tappa del Trofeo di Golf del Salone del Risparmio 2014, organizzato da Assogestioni in collaborazione con l’Associazione italiana promotori finanziari golfisti (PF Golf). La gara, che si è tenuta giovedì 13 marzo presso il Golf & Country Club Castello di Tolcinasco, ha visto la partecipazione di oltre 60 promotori finanziari appartenenti alle principali società del settore, che si sono sfidati a squadre con la formula 18 buche 4 p.l.m. medal. Sponsor dell’evento il Salone del Risparmio.

Di seguito la classifica della giornata:

1° c. netto Stefano Amadei – Davide Cardillo (Fineco)

1° c. lordo Marco Bonomi  – Fulvio Campari (Allianz Bank)

2° c. netto Stefano Boccaletti – Giancarlo Antonelli (Banca Patrimoni Sella)

3° c. netto Massimiliano Tridello – Alessandro Simioni (Banca Mediolanum)

I vincitori saranno premiati a Milano nel corso del Salone del Risparmio durante il quale saranno presentate anche le successive gare del circuito. La partecipazione al Trofeo è riservata a promotori finanziari, private banker e ai loro clienti.

Il prossimo 18 aprile si terrà al Circolo Golf  Torino La Mandria la prima delle quattro tappe del circuito PF Golf  2014 che decreterà il campione 2014 del campionato italiano promotori finanziari golfisti.