1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

I financial advisor del nord ovest incontrano i vertici della rete Allianz Bank

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Si è svolta lunedì 15 settembre, presso l’Ata Hotel Expo Fiera di Milano, la riunione plenaria dell’area manager di Allianz Bank, Antonio Peccati, che ha visto la partecipazione di oltre 400 financial advisor provenienti da Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta.

Via ai lavori affidato allo stesso Peccati che, dopo un breve discorso di apertura, ha vestito i panni del padrone di casa, introducendo tutti gli ospiti che si sono alternati sul palco di Allianz Bank.

Non sono mancati i contributi diretti del management della banca del gruppo Allianz, con la presenza dell’amministratore delegato Giacomo Campora, del direttore commerciale Mario Ruta e del direttore marketing Carlo Balzarini, che hanno illustrato alla platea gli obiettivi futuri della società, esponendo e commentando i risultati conseguiti fino ad oggi.

Spazio anche alle case di gestione: presenti all’evento esponenti di spicco di Allianz Global Investors, Kairos, Pimco e Pioneer, che hanno esposto le proprie visioni di mercato, con approfondimenti sui temi macroeconomici d’attualità.