1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fidia: tre nuove commesse da Volkswagen. Titolo sospeso per eccesso di rialzo (+10,8%)

QUOTAZIONI Fidia
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Titolo sospeso per eccesso di rialzo con un +10,8% teorico a 5,9 euro. Fidia infatti è stata scelta dal gruppo Volkswagen per tre importanti commesse.

Al termine di un accurato processo di valutazione e in competizione con i migliori produttori di sistemi di fresatura Europei, il colosso tedesco ha infatti scelto Fidia per tre grandi macchine.

Due grandi macchine altamente automatizzate saranno fornite alla Skoda per la lavorazione di stampi di carrozzeria presso lo Stabilimento di Mlada Boleslav, in Repubblica Ceca, ed una terza macchina sarà fornita alla Seat per la produzione di modelli in grandezza naturale nel Centro Stile di Barcellona. La consegna di ambo le commesse è prevista per fine 2018.

Si ricorda che, nell’esercizio in corso, l’acquisizione ordini nel settore Sistemi di Fresatura è stata molto soddisfacente, arrivando al 30 novembre a circa 44,4 milioni, in forte incremento rispetto ai 23,4 milioni del medesimo periodo del precedente esercizio. In conseguenza anche del fatto che il nuovo stabilimento di Forlì è ormai pienamente funzionante, il management prevede un consistente miglioramento dei risultati economici e finanziari per il prossimo esercizio.