1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fiat viaggia a velocita’ sostenuta, Ubs alza rating

QUOTAZIONI Fiat Chrysler Automobiles
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Si muove in controtendenza il titolo Fiat. Dopo una partenza indecisa il titolo passa subito in positivo e fa segnare un rialzo del 2% a quota 5,39 euro. A dare nuova linfa al titolo la fiducia arrivata stamane dagli analisti di Ubs che hanno alzato il loro giudizio sul titolo del Lingotto a “neutral” dal precedente “reduce”. Stamane è arrivata inoltre la notizia dell’accordo tra la Iveco e l’istituto inglese Barclays nel settore del finanziamento all’acquisto dei veicoli industriali della società italiana. Nascerà Iveco Finance Holdings, nella quale la società del gruppo Fiat apporterà alcune società controllate operanti nei servizi finanziari e successivamente Barclays asset and sales finance acquisirà una quota di controllo pari al 51% per 96,8 milioni di euro. Infine venerdì, la società ha reso noto di aver rinviato l’assemblea per l’approvazione del bilancio 2004 al prossimo 10 maggio. Si parla di un possibile accordo sul convertendo da 3 miliardi di euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Auto: investimento in R&S per 150 mln di euro (Mise)

Il ministero dello Sviluppo Economico (Mise), le regioni Piemonte, Campania e Abruzzo e la provincia autonoma di Trento hanno siglato un protocollo d’intesa con FCA e il centro ricerche Fiat a fronte di un piano di attività di ricerca e sviluppo ince…

AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…