1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fiat: titolo guadagna oltre il 2%, ad aprile vendite raddoppiate in Asia

QUOTAZIONI Fiat Chrysler Automobiles
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Fiat tonica a Piazza Affari, dove mostra un progresso di oltre 2 punti percentuali a 7,415 euro, dopo aver pubblicato sul suo sito il “Monthly Report” sulle vendite di aprile. Dal report emerge che Fiat-Chrysler ha raddoppiato le vendite nell’area dell’Asia Pacifico da 13,8 mila unità a 21,8 mila. Il gruppo ha venduto in aprile 78,9 mila autovetture nella zona Emea (-0,9% da 79,6 mila), 211,6 mila unità nell’area Nafta (+11,7% da 189,4 mila) e 71,7 mila auto in America Latina (-15,5% da 84,8 mila). Aprile è stato un mese positivo per Ferrari e Maserati che complessivamente hanno venduto nel mondo 3.300 autovetture rispetto alle 1.200 auto dello stesso periodo dello scorso anno.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…

AUTOMOTIVE

FCA: Dipartimento di Giustizia ha depositato una causa civile

Confermate le indiscrezioni, il Dipartimento di giustizia statunitense, per conto dell’Agenzia per la Protezione Ambientale (EPA), ha depositato una causa civile in cui accusa Fiat Chrysler di aver utilizzato un software per bypassare i controlli sul…