1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fiat su in Borsa: trattativa Mirafiori riprende domani, oggi Marchionne torna su spin off -2

QUOTAZIONI Fiat Chrysler Automobiles
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’investimento previsto per arrivarci è di oltre un miliardo di euro. Secondo Automotive News Europe, Alfa Romeo potrebbe aver bisogno di una quota di investimento di circa 600 milioni di euro; i restanti 400 circa sarebbero a carico del progetto Jeep per produrre 100mila unità di modelli Compass/ Patriot di nuova generazione. I nuovi modelli prodotti a Mirafiori – anche quelli Alfa – verranno esportati in tutto il mondo, American compreso. Se un accordo sarà raggiunto in tempi brevi, la produzione sarà operativa a partire dalla seconda metà del 2012. A differenza di Pomigliano dove la Fiom non ha firmato l’accordo, le prime reazioni sembrano positive, rendendo forse possibile siglare l`accordo addirittura entro Natale, segnalano gli analisti di Equita nel report uscito oggi, confermando la raccomandazione buy su Fiat con target a 16,9 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…

AUTOMOTIVE

FCA: Dipartimento di Giustizia ha depositato una causa civile

Confermate le indiscrezioni, il Dipartimento di giustizia statunitense, per conto dell’Agenzia per la Protezione Ambientale (EPA), ha depositato una causa civile in cui accusa Fiat Chrysler di aver utilizzato un software per bypassare i controlli sul…