1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fiat si adegua all’umore di mercato, ma per gli analisti la prudenza è la migliore bussola

QUOTAZIONI Fiat Chrysler Automobiles
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Fiat in ripresa in Piazza Affari. Il titolo del Lingotto si adegua al sentiment di Borsa e sale del 3,94% scambiando a 5,56 euro. Gli analisti di Rbs però avvertono che la casa torinese non riuscirà a schivare lo scenario di rallentamento dell’economia globale. “Alla luce del deterioramento del mercato delle quattro ruote nel 2009, abbiamo abbassato le nostre stime portandole in linea con la guidance”, scrivono gli esperti nel report uscito oggi e visionato da questa testata. “Abbiamo ridotto le nostre stime sull’utile per azione del 51% su base annua per il 2009 e del 40% per il 2010”. Il target price di Fiat è stato individuato dal broker a 10 euro dai precedenti 16, mentre la raccomandazione è stata confermata buy.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Auto: investimento in R&S per 150 mln di euro (Mise)

Il ministero dello Sviluppo Economico (Mise), le regioni Piemonte, Campania e Abruzzo e la provincia autonoma di Trento hanno siglato un protocollo d’intesa con FCA e il centro ricerche Fiat a fronte di un piano di attività di ricerca e sviluppo ince…

AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…