1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fiat, sbarco in Usa in affitto

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Lo sbarco in America di Fiat non appare così lontano. Visto che sarebbe impossibile costruire in tempi brevi un nuovo stabilimento negli Stati Uniti, la soluzione migliore sembra arrivare da Chrysler. Secondo le indiscrezioni circolate ieri oltreoceano, la casa automobilistica di Detroit potrebbe cedere in leasing alcuni dei suoi impianti in Nord America, permettendo al Lingotto di avviare la realizzazione dei modelli destinati al mercato a stelle e strisce. L’ipotesi potrebbe avere senso proprio perché la società statunitense, dopo il divorzio da Daimler, soffre di sovracapacità produttiva. L’affitto a Fiat sarebbe una valida alternativa allo smantellamento delle fabbriche.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …