1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fiat prepara riapertura bond garantito 2019

QUOTAZIONI Fiat Chrysler Automobiles
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Fiat ha reso noto che intende procedere alla riapertura del prestito obbligazionario di 850 milioni con cedola fissa del 6,75% e scadenza ottobre 2019, emesso in data 12 luglio 2013 da Fiat Finance and Trade Ltd, S.A., società interamente controllata da Fiat S.p.A., nell’ambito del programma di Global Medium Term Notes garantito da Fiat S.p.A.
I termini finali della riapertura saranno definiti al momento del pricing, in base alle condizioni di mercato. In caso di riapertura, Fiat Finance and Trade Ltd, S.A. richiederà la quotazione dei nuovi titoli emessi, nonché l’ammissione alle contrattazioni presso il mercato regolamentato irlandese (Irish Stock Exchange).

Commenti dei Lettori
News Correlate
AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…

AUTOMOTIVE

FCA: Dipartimento di Giustizia ha depositato una causa civile

Confermate le indiscrezioni, il Dipartimento di giustizia statunitense, per conto dell’Agenzia per la Protezione Ambientale (EPA), ha depositato una causa civile in cui accusa Fiat Chrysler di aver utilizzato un software per bypassare i controlli sul…