1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fiat positiva a Piazza Affari, confermati i target per il 2012

QUOTAZIONI Fiat Chrysler Automobiles
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Fiat positiva in Borsa dopo la conferma della guidance 2012: ricavi a 77 miliardi di euro (consensus 80 miliardi) e trading profit tra 3,8 e 4,5 miliardi di euro (consensus 3,6 miliardi). L’utile netto dovrebbe attestarsi in un range compreso tra 1,2 e 1,5 miliardi di euro. I vertici del Lingotto hanno fatto sapere che l’aggiornamento del piano industriale al 2014 arriverà a fine ottobre dopo i conti relativi al terzo trimestre 2012. Sergio Marchionne ha ribadito che per la fusione con Chrysler non c’è fretta e che proseguono i contatti con i player asiatici anche se non è l’unica opzione. A Piazza Affari il titolo della casa auto torinese mostra un progresso dello 0,70% a 4,16 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Auto: investimento in R&S per 150 mln di euro (Mise)

Il ministero dello Sviluppo Economico (Mise), le regioni Piemonte, Campania e Abruzzo e la provincia autonoma di Trento hanno siglato un protocollo d’intesa con FCA e il centro ricerche Fiat a fronte di un piano di attività di ricerca e sviluppo ince…

AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…