1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fiat non è a conoscenza di informazioni che possano spiegare andamento titolo

QUOTAZIONI Fiat Chrysler Automobiles
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

In relazione al rialzo di oggi del titolo Fiat ed ai consistenti volumi di azioni scambiati sul mercato, la Fiat precisa di non essere a conoscenza di
informazioni che possano spiegarne l’andamento. In particolare, si legge sulla nota, circa le voci su presunte dismissioni, non sono in corso né
sono previste cessioni di asset ad eccezione di quelle già comunicate al
mercato. Quanto ai prossimi eventi societari, secondo un calendario già noto al mercato, il Consiglio di Amministrazione della Fiat si riunirà giovedì 26 ottobre per esaminare i risultati consolidati del Gruppo relativi al terzo trimestre 2006 mentre l’8 e il 9 novembre è fissato un incontro a Balocco con la comunità finanziaria per illustrare la situazione del Gruppo e l’aggiornamento del piano industriale con dettagli sugli obiettivi sino al 2010.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Auto: investimento in R&S per 150 mln di euro (Mise)

Il ministero dello Sviluppo Economico (Mise), le regioni Piemonte, Campania e Abruzzo e la provincia autonoma di Trento hanno siglato un protocollo d’intesa con FCA e il centro ricerche Fiat a fronte di un piano di attività di ricerca e sviluppo ince…

AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…