1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Fiat: Nomura alza prezzo obiettivo da 5,5 a 6,4 euro

QUOTAZIONI Fiat Chrysler Automobiles
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I numeri Fiat convincono gli analisti di Nomura. Secondo Jeremie Papin e Dorothee Cresswell, esperti che seguono il settore automotive presso la banca giapponese, il gruppo automobilistico di Torino ha presentato dei conti del secondo trimestre robusti. “La stagione delle trimestrali è appena incominciata, ma Fiat potrebbe essere l’unica degli Oem europei a riportare un profitto operativo positivo”, azzarda il broker nel report uscito e visionato da Finanza.com, nel quale pur confermando la raccomandazione neutral ha migliorato il target price sul Lingotto a 6,40 euro dai precedenti 5,50 euro. “Ciò nonostante alcuni punti interrogativi restano aperti”, proseguono gli esperti, che si domandano cosa succederà il giorno in cui gli incentivi per il settore auto termineranno.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Auto: investimento in R&S per 150 mln di euro (Mise)

Il ministero dello Sviluppo Economico (Mise), le regioni Piemonte, Campania e Abruzzo e la provincia autonoma di Trento hanno siglato un protocollo d’intesa con FCA e il centro ricerche Fiat a fronte di un piano di attività di ricerca e sviluppo ince…

AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…