1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fiat nervosa, oggi cda a Detroit per parlare di put option

QUOTAZIONI Fiat Chrysler Automobiles
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Fiat perde smalto sul listino. Il titolo del Lingotto accusa un ribasso dell’1,34%, scambiando a quota 6,27 euro. C’è interesse sull’azione. Lo provano i volumi: nella prima mezz’ora di contrattazioni sono già passate di mano 3,7 milioni di pezzi contro una media giornaliera delle ultime trenta sedute pari a 12 milioni di pezzi. Gli operatori a piazza Affari, in attesa delle novità che soffieranno da Detroit dove oggi si terrà il cda di Gm per parlare di put option, vendono un po’ di azioni Fiat dopo la fiammata di ieri in dirittura d’arrivo. Ad infiammare il titolo le solite voci di corridoio che danno per imminente un accordo in estremis tra Fiat e General Motors. Secondo alcuni trader interpellati da Spystocks l’accordo tra i due contendenti in realtà sarebbe già stato raggiunto. “Questi giorni sono stati necessari per mettere a punto ogni dettaglio”, ha commentato un operatore. “Oggi arriverà l’annuncio”. Supposizioni a parte, la questione put option resta per il momento ancora aperta. C’è poco da crucciarsi comunque. Al momento della verità è questione di poche ore.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…

AUTOMOTIVE

FCA: Dipartimento di Giustizia ha depositato una causa civile

Confermate le indiscrezioni, il Dipartimento di giustizia statunitense, per conto dell’Agenzia per la Protezione Ambientale (EPA), ha depositato una causa civile in cui accusa Fiat Chrysler di aver utilizzato un software per bypassare i controlli sul…