1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Fiat: Marchionne, rinegozieremo termini jv con Tata

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La joint venture con Tata Motors andrà avanti, ma cambieranno i termini dell’accordo. E’ quanto specificato dall’amministratore delegato di Fiat, Sergio Marchionne, intervenuto ieri sera a margine del Meeting dell’amicizia di Rimini. “Il progetto andrà avanti ma cambieranno i termini dell’intesa”, ha detto Marchionne.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MACRO

Stati Uniti: Pil rivisto al rialzo all’1,4%

Nell’ultima lettura, il Pil statunitense del primo trimestre è stato rivisto al rialzo dall’1,2 all’1,4 per cento trimestrale (dato annualizzato). Gli analisti avevano stimato una conferma del dato precedente.

ECONOMIA

Germania: inflazione accelera a sorpresa a giugno

L’inflazione della Germania accelera nel mese di giugno. Secondo i dati preliminari diffusi oggi, l’indice annuale dei prezzi al consumo segna in Germania un progresso dell’1,6% dall’1,5 precedente. Le attese era invece per una decelerazione a +1,3%….

COMMODITY

Petrolio: indicazioni in arrivo dagli Usa spingono i prezzi

Massimi da due settimane per le quotazioni del greggio, riportatosi sopra la soglia dei 48 dollari il barile. Il Brent, in rialzo dello 0,76% a 47,90 dollari, capitalizza l’aggiornamento relativo la produzione a stelle e strisce, scesa nell’ultima se…