1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fiat, Marchionne: Lingotto sempre in cerca di partner in Europa (Financial Times)

QUOTAZIONI Fiat Chrysler Automobiles
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Marchionne ha confermato al Financial Times di essere sempre interessato a cercare un partner europeo per condividere i costi sulle auto di piccola dimensione, sulle quali la casa del Lingotto registra perdite nel Vecchio continente. Rumours in passato volevano Fiat interessata ad Opel-Vauxhall, mentre voci più recenti, smentite dall’Ad, parlavano di Peugeot. Marchionne ha inoltre ribadito quanto detto negli scorsi giorni a proposito del suo successore, che sarà scelto all’interno del comitato esecutivo di Fiat Chrysler: “Lo sto istruendo alla velocità dlela luce con grande successo”, ha detto il capo del Lingotto al quotidiano britannico.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Auto: investimento in R&S per 150 mln di euro (Mise)

Il ministero dello Sviluppo Economico (Mise), le regioni Piemonte, Campania e Abruzzo e la provincia autonoma di Trento hanno siglato un protocollo d’intesa con FCA e il centro ricerche Fiat a fronte di un piano di attività di ricerca e sviluppo ince…

AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…