1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fiat: Marchionne, dovere dell’azienda di privilegiare l’Italia

QUOTAZIONI Fiat Chrysler Automobiles
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La Fiat ha il dovere di privilegiare l’Italia, Paese in cui l’azienda ha le proprie radici. Lo ha detto l’amministratore delegato del Lingotto, Sergio Marchionne, in occasione della presentazione alla stampa della nuova Panda. Il top manager ha sottolineato come la scelta di produrre il nuovo modello nello stabilimento di Pomigliano d’Arco non è legata a principi di natura economica o razionale ma bensì alla storia della società torinese in Italia. Marchionne ha inoltre aggiunto che il Lingotto intende fare la sua parte nel sostenere la crescita del Paese, grazie anche all’accordo con Chrysler.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Auto: investimento in R&S per 150 mln di euro (Mise)

Il ministero dello Sviluppo Economico (Mise), le regioni Piemonte, Campania e Abruzzo e la provincia autonoma di Trento hanno siglato un protocollo d’intesa con FCA e il centro ricerche Fiat a fronte di un piano di attività di ricerca e sviluppo ince…

AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…