1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fiat: Intermonte positiva su dichiarazioni Marchionne, +0,83% sul Ftse Mib a quota 7,29

QUOTAZIONI Fiat Chrysler Automobiles
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Intermonte su Fiat, dopo che Marchionne, in occasione di un incontro con gli investitori, ha indicato in 1 miliardi di euro il free cash per l’anno fiscale 2011. “È un’indicazione migliore delle nostre attese – spiega il broker nella nota raccolta da Finanza.com – di un cash flow positivo per circa 200 milioni probabilmente legata a maggiore contributo positivo da Nwc e minori flussi in uscita. La nostra stima attuale è di 3,4 miliardi per il 2011”. Così Intermonte, confermando il rating neutral con prezzo obiettivo a 7,50 euro. “L’indicazione è pertanto positiva e migliore delle nostre stime che prevedono un debito industriale di Fiat a circa 2 miliardi a fine anno”. La notizia scalda il titolo a Piazza Affari segnando un rialzo dello 0,83% a quota 7,29.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Auto: investimento in R&S per 150 mln di euro (Mise)

Il ministero dello Sviluppo Economico (Mise), le regioni Piemonte, Campania e Abruzzo e la provincia autonoma di Trento hanno siglato un protocollo d’intesa con FCA e il centro ricerche Fiat a fronte di un piano di attività di ricerca e sviluppo ince…

AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…