1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fiat ingrana la retromarcia a Piazza Affari

QUOTAZIONI Fiat Chrysler Automobiles
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dopo una mattinata condotta in area positiva e caraterizzata dai nuovi massimi intraday annuali (7,595 euro), Fiat innesta la retromarcia all’interno dell’S&P/Mib40. Al momento infatti l’azione del Lingotto fa registrare una flessione dell’1,22% attestandosi a 7,355 euro. Il titolo ha ritracciato in corrispondenza dell’uscita, intorno a metà giornata, di una nota diramata dal quartier generale di Fiat per tentare di fornire una spiegazione alla recente corsa dell’azione sul listino. “In relazione all’andamento delle quotazioni ed ai consistenti volumi di azioni Fiat scambiati sul mercato, si precisa che la società non dispone di alcun elemento utile o di informazioni relative a nuovi fatti rilevanti tali da influire sulle quotazioni”, si legge.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Auto: investimento in R&S per 150 mln di euro (Mise)

Il ministero dello Sviluppo Economico (Mise), le regioni Piemonte, Campania e Abruzzo e la provincia autonoma di Trento hanno siglato un protocollo d’intesa con FCA e il centro ricerche Fiat a fronte di un piano di attività di ricerca e sviluppo ince…

AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…