1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fiat Industrial: utili e ricavi in crescita nel II trimestre, cala il debito. Acquisti sul titolo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Fiat Industrial ha chiuso il secondo trimestre 2011 con un utile netto pari a 239 milioni di euro, in decisa crescita rispetto ai 130 milioni dello stesso periodo dello scorso anno e meglio delle attese che indicavano 225 milioni di euro. I ricavi hanno mostrato un progresso del 10,6% a 6,3 miliardi di euro, mentre l’utile della gestione ordinaria è salito a 530 milioni dai 346 milioni di un anno fa. Anche in questo caso battute le attese, che avevano previsto un trading prodit di 445 milioni di euro. L’indebitamento netto industriale è sceso di 400 milioni a 1,7 miliardi di euro, soprattutto per effetto del forte cash flow operativo. La liquidità è infatti salita a 3,9 miliardi di euro, 400 milioni in più rispetto a fine marzo. A Piazza Affari il titolo Fiat Industrial ha accelerato al rialzo dopo i conti e adesso mostra un balzo di quasi il 4% a 9,33 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …