1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fiat Industrial farà parte del Ftse Mib, fuori Italcementi

QUOTAZIONI Fiat Chrysler Automobiles
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La scissione di Fiat in due società a partire da inizio 2011 comporterà dei cambiamenti all’interno del Ftse Mib. Il FTSE Italia Joint Executive Group ha deciso che, subordinatamente all’efficacia della scissione parziale proporzionale di Fiat in favore di Fiat Industrial, Fiat Industrial entrerà a far parte del Ftse Mib mentre uscirà Italcementi. Tali modifiche diverranno effettive dopo la chiusura delle negoziazioni di giovedì 30 dicembre 2010 (vale a dire da lunedì 3 gennaio 2011).
Martedì 28 dicembre 2010 FTSE pubblicherà un avviso con i nuovi numero di azioni e flottante per le azioni dell’Indice FTSE MIB, effettivi dopo la chiusura delle negoziazioni di giovedì 30 dicembre 2010. Dopo la chiusura delle negoziazioni di giovedì 30 dicembre 2010 FTSE pubblicherà il nuovo divisor dell’Indice FTSE MIB.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Auto: investimento in R&S per 150 mln di euro (Mise)

Il ministero dello Sviluppo Economico (Mise), le regioni Piemonte, Campania e Abruzzo e la provincia autonoma di Trento hanno siglato un protocollo d’intesa con FCA e il centro ricerche Fiat a fronte di un piano di attività di ricerca e sviluppo ince…

AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…