1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fiat Industrial a caccia di un partner per Iveco? Per analisti settore alla vigilia di consolidamento -1

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Fiat Industrial a caccia di un partner per Iveco? L’idea non è nuova. Come riportato da Manager Magazin nel numero uscito oggi il gruppo italiano potrebbe considerare un’alleanza con la divisione camion di Daimler. La rivista tedesca cita fonti vicine alla famiglia Elkann, secondo cui l’intenzione della famiglia sarebbe quella di rafforzare il settore con la fusione, mettendo anche in previsione di scendere sotto l’attuale partecipazione del 30%. “Sono arrivate secche e pronte le smentite da parte di Daimler e di Fiat Industrial stessa. Le indiscrezioni su un possibile accordo tra le due case stanno girando da molto tempo”, ricordano gli analisti di Centrosim.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …