1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Fiat: immatricolazioni Europa (Ue27+Efta) a novembre in calo del 12,8%

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Le immatricolazioni Fiat in Europa (Ue27+Efta) a novembre sono scese del 12,8%a 67.801 unità rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Il mese scorso la flessione era stata del 5,8%. Da inizio anno il gruppo torinese ha venduto in Europa 747.956 vetture, il 15,6% in meno rispetto ad un anno fa. La quota di mercato a novembre è al 6,1% contro il 6,3% di novembre del 2011 e il 6,5% di ottobre. Da inizio anno la market share si è attestata al 6,4% rispetto al 7% di un anno fa.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SETTORE ASSICURATIVO

Allianz, allo studio taglio di 700 posti di lavoro in Germania (stampa)

il gruppo assicurativo Allianz avrebbe intenzione di tagliare 700 posti di lavoro in Germania nei prossimi tre anni. Lo riporta oggi il quotidiano tedesco Süddeutsche Zeitung, citando fonti anonime vicine alla vicenda. Secondo l’indiscrezione, la sfo…

AIM ITALIA

Frendy Energy: cessione 51% posseduto in Beta Idro e Gamma Idro

Frendy Energy, società attiva in Italia nella produzione di energia elettrica attraverso impianti mini-hydro e quotata sul mercato Aim Italia, ha annunciato che il presidente e amministratore delegato, Rinaldo Denti, ha ceduto alla Teras Energia (già…

AIM ITALIA

Axélero, accordo vincolante per acquistare atex per 6,7 mln

Axélero, l’internet company quotata sul listino Aim Italia, ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione di atex. “L’acquisizione – spiega la società nella nota odierna – è strategica per axèlero perché rappresenta un passo importante nel…

PARTNERSHIP

DiaSorin, firmato accordo di collaborazione con la svizzera Tecan

DiaSorin ha raggiunto un accordo di collaborazione con la svizzera Tecan Group per lo sviluppo di una nuova piattaforma molecolare. Nel dettaglio, l’accordo prevede l’utilizzo del Fluent Laboratory Automation Solution di Tecan da parte di DiaSorin co…

MACROECONOMIA

Market mover: l’agenda macro della giornata

Il market mover di oggi è rappresentato dagli aggiornamenti preliminari relativi il sentiment dei direttori degli acquisti di Eurolandia (PMI), sia per quanto riguarda il comparto manifatturiero che quello dei servizi. Da Oltreoceano arriveranno anch…