1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Fiat: Credit Suisse ritocca target price a 6,5 euro da precedenti 6

QUOTAZIONI Fiat Chrysler Automobiles
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Analisi agrodolce su Fiat firmata dagli analisti del Credit Suisse. Gli esperti della banca svizzera hanno deciso di tagliare questa mattina le loro stime di utile per azione 2010 sul Lingotto del 48%. A spingere gli analisti a questa scelta è stata la domanda delle attività industriali della casa automobilistica di Torino, in particolare quella che riguarda i camion, più bassa di quanto ci si aspettasse. Dall’altro canto – notano però gli esperti – le previsioni di debito migliorano grazie alla produzione di auto in crescita. Per questa ragione, sulla base della somma delle parti 2010, il broker ha ritoccato in meglio il target price su Fiat, portandolo a quota 6,5 euro dai precedenti 6.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Auto: investimento in R&S per 150 mln di euro (Mise)

Il ministero dello Sviluppo Economico (Mise), le regioni Piemonte, Campania e Abruzzo e la provincia autonoma di Trento hanno siglato un protocollo d’intesa con FCA e il centro ricerche Fiat a fronte di un piano di attività di ricerca e sviluppo ince…

AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…