1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fiat, i covered warrant attendono la trimestrale

QUOTAZIONI Fiat Chrysler Automobiles
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Grande attesa a Piazza Affari per i risultati trimestrali del gruppo Fiat. Le previsioni segnalano un comparto auto tuttora in difficoltà con una stima di perdita operativa ancora superiore ai 250 milioni di euro in parte compensata, a livello di gruppo, dal buon andamento di Iveco e dai buoni risultati di Cnh. Il risultato operativo di gruppo dovrebbe perciò attestarsi in rosso per 100 milioni di euro circa. Attesa una crescita del fatturato di gruppo tra il 2% ed il 7% circa mentre a livello di auto l’incremento dovrebbe essere intorno al 3%. Se Marchionne si presenterà con una bella sorpresa alla comunità finanziaria potrebbero venire premiate, tra le altre, le call di Goldman Sachs o di Société Générale con prezzo di esercizio a 6 o 6,5 euro in scadenza a dicembre, le call 7 euro di Société Générale in scadenza a gennaio 2005 oppure le call 7,5 di Unicrdito sempre con scadenza a gennaio 2005. Sull’altra faccia della medaglia, quella negativa per Fiat, si trovano invece le put di Unicredito con strike a 5 euro in scadenza a dicembre 2004 o marzo 2005, le put 5,5 di Société Générale in scadenza a dicembre oppure, per i più pessimisti, le put 4 euro di Unicredito con scadenza a marzo 2005.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Auto: investimento in R&S per 150 mln di euro (Mise)

Il ministero dello Sviluppo Economico (Mise), le regioni Piemonte, Campania e Abruzzo e la provincia autonoma di Trento hanno siglato un protocollo d’intesa con FCA e il centro ricerche Fiat a fronte di un piano di attività di ricerca e sviluppo ince…

AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…