1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Fiat: Chrysler potrebbe raggiungere il target di 2,4 milioni di auto nel 2012

QUOTAZIONI Fiat Chrysler Automobiles
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Chrysler è sulla strada per centrare il suo ambizioso obiettivo di 2,4 milioni di veicoli a livello mondiale nel 2012. A dirlo Automotive News, secondo cui il raggiungimento del target sarebbe importante in quanto permetterebbe alla controllata di Fiat di continuare a soddisfare l’aumento della domanda di veicoli in Nord America oltre ad incrementare i profitti, anche in presenza delle difficoltà della casa madre. Fino a settembre gli stabilimenti Chrysler negli Stati Uniti, Canada e Messico hanno prodotto 1,8 milioni di vetture, il 22% in più rispetto ad un anno fa. Il target di 2,4 milioni di unità vendute per quest’anno sarebbe più alto del 20% rispetto a quello di 2 milioni di auto raggiunto nel 2011.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…

AUTOMOTIVE

FCA: Dipartimento di Giustizia ha depositato una causa civile

Confermate le indiscrezioni, il Dipartimento di giustizia statunitense, per conto dell’Agenzia per la Protezione Ambientale (EPA), ha depositato una causa civile in cui accusa Fiat Chrysler di aver utilizzato un software per bypassare i controlli sul…