1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fiat, cambio della guardia all’Auto

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Fiat Auto orfana di Herbert Demel? Sembrerebbe proprio di sì. Secondo indiscrezioni di stampa l’attuale numero uno dell’Auto sarebbe prossimo a fare le valigie dal Lingotto per tornare alla sua ex Magna Steyr. Il valzer di poltrone prevede in arrivo a Fiat Auto Martin Leach attualmente alla guida di Maserati. Nonostante dal Lingotto si trincerino dietro un laconico no comment, fonti vicine a Fiat dicono a Spystocks che questo progetto non è così avventato. Il motivo? “Si era borbottato un anno fa dell’arrivo di Leach alla guida di Fiat. Ma negli Stati Uniti ci sono regole stringenti: a Ford, ex gruppo in cui ha lavorato Leach, non hanno permesso al top manager di venire subito in Fiat, essendo una azienda concorrente. Leach è riuscito in questi mesi a dimostrare di non essersene andato spontaneamente, ma di esser stato licenziato. Questo sarebbe il suo lasciapassare per Fiat”, spiegano le fonti. Dunque: semaforo verde per Martin Leach.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …

STRAPPO AL RIBASSO

Stm affonda insieme ai tecnologici Usa

Il convinto sell-off del settore tecnologico penalizza oggi Stm che si avvia a chiudere sui minimi di giornata. Il titolo del colosso dei chip cede oltre il 4 per cento …