1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fiat annuncia l’intenzione di emettere un eurobond con scadenza febbraio 2015

QUOTAZIONI Fiat Chrysler Automobiles
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Fiat ha intenzione di procedere all’emissione di un prestito obbligazionario benchmark denominato in euro con scadenza a febbraio 2015, subordinatamente alle condizioni di mercato. Lo ha comunica il Lingotto in una nota. L’emissione – prosegue il comunicato – sarà effettuata da Fiat Finance and Trade Ltd S.A., società interamente controllata da Fiat S.p.A., nell’ambito del programma di Global Medium Term Notes garantito da Fiat S.p.A.. I termini finali dell’emissione saranno determinati al momento del pricing in base alle condizioni di mercato. In caso di emissione Fiat richiederà la quotazione di tale emissione, nonché l’ammissione alle contrattazioni, presso il mercato regolamentato irlandese (Irish Stock Exchange).

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Auto: investimento in R&S per 150 mln di euro (Mise)

Il ministero dello Sviluppo Economico (Mise), le regioni Piemonte, Campania e Abruzzo e la provincia autonoma di Trento hanno siglato un protocollo d’intesa con FCA e il centro ricerche Fiat a fronte di un piano di attività di ricerca e sviluppo ince…

AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…