1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fiat: Altavilla, investimenti da 2,3 mld jv tra 2006-2010

QUOTAZIONI Fiat Chrysler Automobiles
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

2,3 miliardi di euro. E’ quanto Fiat destinerà agli investimenti in ricerca e sviluppo e capex con le joint ventures tra il 2006 e il 2010. Lo ha detto Alfredo Altavilla, responsabile business development di Fiat nel corso dell’incontro in corso con gli analisti al Lingotto, specificando che circa il 90% di questa cifra non richiederà il supporto finanziario di Fiat. La fitta ragnatela di alleanze che Sergio Marchionne ad del Lingotto ha tessuto nel corso di questi anni passa dalla turca Tofas alla cinese Nanjing Fiat Auto. Il gruppo torinese ha inoltre licenze d’accordo e distribuzione con l’indiana Tata, la russa Severstal, la serba Zastava, l’iraniana PIDF e la vietnamita Makong.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Auto: investimento in R&S per 150 mln di euro (Mise)

Il ministero dello Sviluppo Economico (Mise), le regioni Piemonte, Campania e Abruzzo e la provincia autonoma di Trento hanno siglato un protocollo d’intesa con FCA e il centro ricerche Fiat a fronte di un piano di attività di ricerca e sviluppo ince…

AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…