1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Fiat alla prova dei conti: attesa finita per Case New Holland

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Occhi puntati sulle novità in casa Fiat. Il primo test con il mercato l’ha affrontato Case New Holland. La divisione macchine agricole e movimento terra del gruppo automobilistico torinese ha annunciato ieri i conti del secondo trimestre 2009 ma è il rimpasto organizzativo manageriale che fa notizia. La riorganizzazione di Cnh riguarda il comparto delle macchine movimento terra, il più duramento colpito dalla crisi. Le strutture manageriali dei marchi Case, New Holland e Kobelco, precedentemente separate, verranno unificate immediatamente sotto la direzione di Jim Mc-Cullough, attualmente Ceo di Case Costruction Equipment. Oggi sarà la volta del consiglio d’amministrazione della capogruppo Fiat spa ad approvare a sua volta i risutati trimestrali.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVO AFFONDO VS UE

Trump minaccia dazi del 20% per auto europee

Il presidente statunitense, Donald Trump, torna all’attacco sul fronte dazi prendendo di mira questa volta l’Europa minacciando di imporre DAZI del 20% su tutte le auto importate dall’Unione europea “a …

OPEC AUMENTA PRODUZIONE

Trump: spero che aumento produzione Opec sia significativo

“Spero che l’OPEC aumenterà la produzione significativamente. Necessitiamo di mantenere i prezzi del petrolio bassi”. Sono le parole di Donald Trump, via Twitter, dopo la conclusione del meeting Opec che …

RATING

Usa: Standard Ethics abbassa outlook a negativo da stabile

Standard Ethics ha abbassato a negativo da stabile l’outlook del rating “EE” attribuito agli Stati Uniti. “La decisione degli Usa di lasciare il consiglio dei Diritti Umani dell’Onu è incompatibile …