1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fiat accelera sul finale e si riporta in area 20,5 euro

QUOTAZIONI Fiat Chrysler Automobiles
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Seduta contrastata per le quattroruote europee con Renault che a Parigi viaggia in territorio negativo sulla scia dei deludenti dati sulle vendite globali a maggio (-4,2%). Tra i migliori performer invece Volkswagen (+1%) e l’italiana Fiat. Il titolo del Lingotto fa segnare a un’ora dalla chiusura delle contrattazioni un progresso dell’1,23% a 20,45 euro dopo aver toccano nel pomeriggio un massimo a 20,54 euro. E’ avvenuto ieri il regolamento dell’emissione obbligazionaria della Fiat di ammontare nominale pari a 1 miliardo di euro con cedola fissa del 5,625% e scadenza giugno 2017. Il mercato intanto già guarda con fiducia alle prossime settimane con l’atteso appuntamento del 4 luglio per il lancio della nuova 500. Gli ordini per il restyling della macchina che ha fatto storia in Italia ne stanno già garantendo il successo. “Non è costosa. E’ un’auto fantastica e non è una semplice city-car”, ha commentato oggi il presidente di Fiat, Luca Cordero di Montezemolo, a margine dell’assemblea dell’Up.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Auto: investimento in R&S per 150 mln di euro (Mise)

Il ministero dello Sviluppo Economico (Mise), le regioni Piemonte, Campania e Abruzzo e la provincia autonoma di Trento hanno siglato un protocollo d’intesa con FCA e il centro ricerche Fiat a fronte di un piano di attività di ricerca e sviluppo ince…

AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…