1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

FedEx in calo del 2,48% a Wall Street dopo i conti trimestrali

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il mercato non pare apprezzare la trimestrale rilasciata oggi da FedEx. Sono da poco pssate le 18 e il titolo della società americana indietreggia infatti del 2,48%, scambiando a 76,26 dollari per azione. Prima dell’apertura di Wall Street FedEx ha annunciato di avere chiuso il primo trimestre dell’esercizio fiscale 2009 con profitti in calo del 53% a 181 milioni di dollari, ovvero 58 centesimi per azione. I ricavi sono invece scesi del 20% a 8,01 miliardi di dollari.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SEGNO MENO PER I LISTINI

Borse europee deboli in avvio

La settimana comincia in leggero calo per le principali Borse europee, dopo la debole chiusura di Wall Street e della Borsa di Tokyo (indice Nikkei a -0,33%). I primi minuti …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo in calo: Nikkei chiude a -0,33%

La Borsa di Tokyo chiude la prima seduta della settimana in calo, sotto il peso del comparto tecnologico. L’indice Nikkei ha fermato le lancette a quota 22.088,04 punti, mostrando una …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo sotto la parità in chiusura

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana sotto la parità, dopo la chiusura in calo di Wall Street. La seduta è stata archiviata con l’indice Nikkei che è …