1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Fed: il piano di acquisto asset potrebbe essere incrementato nel 2013

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Alcuni funzionari della Fed pensano che il piano di acquisto asset dovrebbe essere incrementato in corrispondenza della fine dell’operazione twist. È quanto emerge dalla pubblicazione delle minute della riunione del Fomc, il braccio armato della Federal Reserve, del 23-24 ottobre. Secondo il Presidente della Fed di Chicago, Charles Evans, la Fed dovrebbe comunicare che i tassi rimarranno ai minimi storici fino a quando la disoccupazione non scenderà sotto quota 7% e l’inflazione si confermerà sotto il 3%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Indagine procura di Campobasso

Usura bancaria: indagato ministro Paolo Savona

Il ministro degli affari europei Paolo Savona risulta indagato dalla procura di Campobasso per usura bancaria. All’epoca dei fatti avona era al vertice di Unicredit. Oltre al ministro altri nomi …

Dati Consulta Nazionale dei Caf

Fisco: pochi scelgono il 730 on line, 86% si rivolge al Caf

Agli italiani piace il 730 precompilato ma non così tanto visto che ancora l’86% preferisce rivolgersi al Caf per compilare la dichiarazione dei redditi. A dirlo i dati diffusi dalla …

Riassetti societari

Snaidero: maggioranza in mano al fondo IDeA Ccr

La maggioranza del capitale azionario della Snaidero Rino, azienda friulana attiva nella produzione di cucine componibili, dopo essere stata vicina al passaggio ad un soggetto industriale cinese, ora è in …