1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Fed: Bullard, la ripresa del comparto immobiliare necessita di molto tempo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La ripresa del comparto immobiliare necessita di tempo poiché i proprietari sono alle prese con un livello di indebitamento troppo elevato. È quanto ha dichiarato il presidente della Federal Reserve Bank di St. Louis, James Bullard.”La mia sensazione è che la debacle registrata dal comparto immobiliare negli ultimi cinque anni possa aver spaventato una generazione di potenziali proprietari di case”, ha detto Bullard nel corso di un intervento a New York. “Oggi all’investimento immobiliare è correlato un rischio maggiore che in passato e quindi le persone sono più propense ad affittare “. “La situazione del mercato immobiliare statunitense rappresenta una seria difficoltà per l’economia e per assistere ad un miglioramento sarà necessario molto tempo”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AUTOMOTIVE

FCA: Dipartimento di Giustizia ha depositato una causa civile

Confermate le indiscrezioni, il Dipartimento di giustizia statunitense, per conto dell’Agenzia per la Protezione Ambientale (EPA), ha depositato una causa civile in cui accusa Fiat Chrysler di aver utilizzato un software per bypassare i controlli sul…

MACRO

Germania: bid-to-cover stabile nell’asta di Schatz a due anni

L’agenzia tedesca per la gestione del debito ha collocato 3,965 miliardi di Schatz a due anni. Il rendimento medio si è attestato al -0,65 per cento, dal -0,69 dell’asta di fine aprile, mentre il tasso di copertura si è confermato a 1,2 volte.

Grecia: Borsa Atene debole dopo mancato accordo su debito

Borsa di Atene debole dopo il mancato accordo tra i creditori internazionali sulla riduzione del debito greco, con la decisione di posticipare la decisione alla riunione di metà giugno. Sulla piazza finanziaria ellenica prevalgono le vendite: l’indic…