Fed: Bullard, la ripresa del comparto immobiliare necessita di molto tempo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La ripresa del comparto immobiliare necessita di tempo poiché i proprietari sono alle prese con un livello di indebitamento troppo elevato. È quanto ha dichiarato il presidente della Federal Reserve Bank di St. Louis, James Bullard.”La mia sensazione è che la debacle registrata dal comparto immobiliare negli ultimi cinque anni possa aver spaventato una generazione di potenziali proprietari di case”, ha detto Bullard nel corso di un intervento a New York. “Oggi all’investimento immobiliare è correlato un rischio maggiore che in passato e quindi le persone sono più propense ad affittare “. “La situazione del mercato immobiliare statunitense rappresenta una seria difficoltà per l’economia e per assistere ad un miglioramento sarà necessario molto tempo”.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Roaming: da 15 giugno fine sovrapprezzi in Ue

Dal 15 giugno gli utenti di telefonia mobile in viaggio in altri paesi dell’Unione europea potranno effettuare telefonate, inviare messaggi di testo o navigare in rete senza pagare sovrapprezzi. L’ultimo requisito per l’abolizione delle tariffe di ro…

Lusso: Lvmh vuole acquistare Dior Couture per 6,5 mld

Lvmh ha annunciato la sua intenzione di acquistare la società Christian Dior Couture, controllata al 100% dalla holding Christian Dior SA, per una cifra pari a 6,5 miliardi di euro. Parallelamente, il gruppo familiare Arnault, che controlla il 74% di…