1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

La febbre dei corporate bond contagia Buzzi Unicem

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Non si ferma la febbre dei corporate bond. In attesa che Mediaset concretizzi le sue intenzioni, oggi è stato il turno di Buzzi Unicem. La società cementifera, attraverso la sua controllata al 100% Rc Lonestar, ha collocato presso investitori istituzionali sul mercato Usa una nuova emissione di 200 milioni di dollari di Senior unsecured notes. Lo si apprende da una nota diramata dal gruppo. Entrando nel merito dell’operazione il debito avrà una scadenza finale al 2016 e sarà diviso in tranches a tasso variabile e fisso in linea con le attuali condizioni di mercato. Il closing è previsto entro aprile 2010.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …

STRAPPO AL RIBASSO

Stm affonda insieme ai tecnologici Usa

Il convinto sell-off del settore tecnologico penalizza oggi Stm che si avvia a chiudere sui minimi di giornata. Il titolo del colosso dei chip cede oltre il 4 per cento …