1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

FCA Group: le vendite in Canada crescono per il 71° mese consecutivo, brilla il marchio Jeep

QUOTAZIONI Fiat Chrysler Automobiles
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

FCA Canada Inc. ha venduto a ottobre 22.384 unità rispetto alle 22.303 unità di ottobre 2014, in aumento dello 0,4% rispetto a 12 mesi prima e record assoluto per i primi dieci mesi dell’anno. Con questi risultati FCA Canada si conferma al vertice della classifica costruttori nel paese per il periodo gennaio-ottobre.

“Siamo negli ultimi mesi dell’anno e sulla strada giusta per raggiungere le più elevate vendite annue mai registrate”, ha dichiarato Dave Buckingham, Chief Operating Officer di FCA Canada. “I marchi Jeep e Ram continuano a stabilire record mensili di vendita con aumenti straordinari per Jeep Cherokee e Ram pick up”.

A brillare in particolar modo tra i marchi della galassia FCA è stato quello di Jeep, per il quale si prospetta un altro anno record. Le vendite dei primi 10 mesi del 2015 hanno infatti già superato del 12% le vendite dei primi 10 mesi del 2014.

Oltre all’ottima intonazione delle vendite di Jeep Cherokee (+43% a/a) e di Jeep Wrangler (+10% a/a), particolarmente brillanti sono risultati i dati delle vendite della nuova Jeep Renegade. Inclusa tra le “10 Best Interiors” del 2015 da Ward’s, in ottobre la nuova Jeep ha visto crescere le vendite del 19% rispetto alle 263 unità vendute in settembre.