1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Fca: Goldman Sachs conferma buy, target price sale a 31,3 euro – Errata Corrige

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La notizia pubblicata alle 14.39 contiene un errore nelle indicazioni relative all’andamento del titolo Fca in Borsa. Di seguito la notizia aggiornata con l’andamento del titolo alle 15.54.

Giornata poco mossa in Borsa per Fiat Chrysler Automobiles (Fca) nonostante la valutazione di Goldman Sachs. In un report dedicato al gruppo guidato da Sergio Marchionne gli analisti della casa d’affari americana hanno confermato la raccomandazione d’acquisto su Fca e hanno rivisto al rialzo il target price che sale da 31 a 31,3 euro da azione. In particolare, gli esperti di Goldman Sachs segnalano: “continuiamo a vedere un significativo valore per gli azionisti” e “ci aspettiamo che il gruppo generi redditività e un flusso di cassa sopra il consenso, archiviando il 2018 con almeno 4 miliardi di euro di cassa netta”. “Crediamo che il nuovo piano strategico 2018/2022 metterà in evidenza – si legge nel report di Goldman Sachs – la capacità di Fca non solo di sostenere, ma migliorare ulteriormente il livello di redditività e generazione di cassa”. Alle 15.54 il titolo Fca cede lo 0,69% a 18,896 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Ferrari: Standard Ethics migliora il rating

Promozione in arrivo per Ferrari da Standard Ethics. Il rating sul gruppo di Maranello è stato alzato da “E” a “E+”. “Il nuovo piano industriale tiene in considerazione alcune strategie …

Riviste anche stime Italia

UE: S&P taglia stime PIL al 2% per il 2018

L’euro rimarrà probabilmente debole contro il dollaro statunitense fino alla metà del 2019. Lo dicono oggi gli economisti di S&P nelle loro ultime prospettive economiche per l’Europa in cui tagliano …

ANALISTI ALZANO TARGET

Exor corre a +1%, Ubs conferma Buy con tp salito a 79 euro

Acquisti sul titolo Exor che si uniforma al buon umore dell’equity italiano. Il titolo della holding degli Agnellio segna un progresso dell’1% a quota 58,35 euro. Oggi gli analisti di …