1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fca e la fine dell’era Marchionne: S&P Global Ratings conferma rating e outlook dopo nomina di Manley

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

S&P Global Ratings ha confermato il rating e l’outlook su Fca dopo le nuove nomine annunciate nel fine settimana, con Mike Manley (ex numero uno di Jeep e Ram) alla guida del gruppo al posto di Sergio Marchionne. “La successione era prevista per il 2019, ma è stata anticipata improvvisamente a causa del peggioramento delle condizioni di salute di Marchionne”, ricorda l’agenzia di rating Usa, sottolineando che Fca aveva svelato il suo piano industriale durante il Capital Market Day dello scorso primo giugno, e in quella occasione Manley aveva illustrato i piani del gruppo per Jeep e Ram, i marchi pronti ad essere i principali driver di crescita del gruppo nei prossimi cinque anni. Secondo S&P Global Ratings, Manley rispetterà la strategia annunciata a giugno, senza stravolgimenti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …