1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fca: complicazioni per condizioni salute Marchionne, peggioramenti nelle ultime ore

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

In riferimento alle condizioni di salute di Sergio Marchionne, Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ha annunciato che in settimana sono sopraggiunte complicazioni inattese durante la convalescenza post-operatoria di Marchionne, aggravatesi ulteriormente nelle ultime ore. Per questi motivi Marchionne non potrà riprendere la sua attività lavorativa.

Il Consiglio di Amministrazione di Fiat Chrysler Automobiles, riunitosi in data odierna, ha espresso la sua vicinanza a Sergio Marchionne e alla sua famiglia sottolineando lo straordinario contributo umano e professionale che ha dato alla Società in questi anni.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA MERCATI

Ftse Mib strappa il segno più, Fca ritrova smalto

Inizio di settimana parzialmente incoraggiante per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso la seduta con un progresso dello 0,27% a quota 20.470 punti. I mercati attendono novità dalla ripresa …

NUOVE INIZIATIVE

Mise: al via la Task Force Cina

Il ministero dello Sviluppo Economico (Mise) lancia Task Force Cina. L’iniziativa, promossa dal vicepremier e ministro Di Maio e dal sottosegretario Geraci, è un meccanismo operativo di lavoro, cooperazione e …