1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

FastWeb vira in negativo, Parisi conferma interesse per Atlanet

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Scivola in territorio negativo il titolo FastWeb (-0,23% a 34,67 euro) dopo aver trascorso la prima parte di seduta in costantemente sopra la linea della parità. Il mercato sembra pertanto aver reagito male alle dichiarazioni di Stefano Parisi, ad dell’ex eBiscom, che ha ammesso l’interesse verso Atlanet, operatore tlc che attualmente fa capo al gruppo Fiat. “Siamo interessati ad Atlanet perche’ ci interessa il mercato Fiat, non ci interessano quindi espansioni industriali, ma di mercato”. Comunque Parisi ha precisato che la crescita di Fastweb andrà avanti per linee interne e non attraverso acquisizioni esterne. Infine Parisi ha rilevato come il secondo trimestre stia andando molto bene.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ACCELERA LO SVILUPPO IN EUROPA

LIVIA Group acquista il 100% di Hitachi Systems CBT

LIVIA Corporate Development annuncia l’acquisizione del 100% del capitale azionario di Hitachi Systems CBT, società di proprietà di Hitachi. L’operazione prevede anche il rebranding di Hitachi Systems CBT che continuerà …

ITALIA

Tamburi supera il 3% in Ovs

Tamburi Investment Partners (Tip) ha superato lo scorso 18 dicembre la soglia di rilevanza del 3% di partecipazione in Ovs. Lo comunica in una breve nota la società guidata da …