1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fastweb, presidente Swisscom oggi a Milano per illustrare offerta di acquisto

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Fari puntati su Fastweb, che ieri è volato sopra il livello dell’Opa. Il mercato aspetta un rilancio da parte di Swisscom e una controfferta da un altro pretendente. Nonostante Vodafone e Sky Italia continuino a prendere le distanze, il mercato non crede alle dichiarazioni ufficiali. Nessun impegno è arrivato da Mediaset che resta comunque il primo sospettato di interessamento. Intanto, il numero uno di Swisscom, Carsten Scholoter, sarà oggi a Milano per presentare l’operazione. La sua intenzione è quella di sostenere la crescita di Fastweb nella telefonia mobile con investimenti adeguati. Ieri, invece, il presidente del gruppo italiano, Silvio Scaglia si è presentato ai magistrati della procura di Roma, dichiarandosi estraneo alle ipotesi di reato di false fatturazioni e offrendo piena collaborazione.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

Axélero lancia piattaforma di intelligenza artificiale Axél

Axélero, internet company quotata sul listino Aim Italia, ha lanciato Axél, una piattaforma integrata di intelligenza artificiale che accelera il business e che sarà presentata domani nel corso del Wired Next Fest. Intanto la piattaforma è già stata …

BORSA ITALIANA

Piazza Affari soffre con Saipem e Ferragamo, bene Italgas

Da poco trascorso il giro di boa della seduta odierna Piazza Affari soffre la peggior performance giornaliera fra i mercati europei. A meno di un’ora dall’apertura di Wall Street l’indice FTSE Mib viaggia in ribasso dello 0,4% a 21.280 punti.

Men…