1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fastweb: Mediobanca conferma neutral

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Fastweb dovrebbe annunciare in questi primi giorni di gennaio i risultati preliminari del quarto trimestre 2005. E gli analisti di Mediobanca securities, confermando la raccomandazione neutral sulla società fondata da Silvio Scaglia, giocano d’anticipo. Il broker in una nota uscita oggi e raccolta da Finanza.com stima per il 2005 vendite pari a 964 milioni contro un target della società pari a 970 milioni e un Ebitda di circa 301 milioni contro i 310 milioni indicati dal gruppo. “Risultati più alti delle attese potrebbero ovviamente essere positivi per il titolo nel breve termine. Sui fondamentali però confermiamo la raccomandazione neutral”, commentano gli esperti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …