1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Fastweb inverte la rotta e sale con decisione sull’S&P/Mib

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dopo una prima parte di seduta incolore, Fastweb ha cambiato marcia a metà giornata e ora viaggia in decisa controtendenza in una Piazza Affari quasi completamente dipinta di rosso. Al momento il titolo della società guidata da Sfenano Parisi fa segnare un rialzo di oltre 1 punto percentuale a quota 41,35 euro riportandosi ai livelli di inizio ottava che corrispondono con i massimi annui. Proprio lunedì la tlc milanese ha anticipato, nel corso della presentazione del suo nuovo testimonial pubblicitario Valentino Rossi, che il fatturato 2005 ha sfiorato il miliardo. I dati preliminari 2005 dovrebbero essere diffusi il prossimo 20 gennaio. Intanto sulla questione relativa ai possibili cambiamenti all’interno della compagine azionaria, oggi il numero uno di Orascom Naguib Sawiris ha dichiarato che il dossier Fastweb sarà analizzato nel momento in cui sarà effettivamente disponibile. Per ora la sua società si concentrerà nello sviluppo del potenziale di Wind.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DIGITAL MARKETING

Triboo acquisisce il 51% di East Media

Triboo, attiva nel settore dell’E-commerce e dell’Advertising Digitale e che controlla anche Brown Editore, ha finalizzato l’acquisizione di una quota di partecipazione pari al 51% del capitale sociale di East …

CONTINUA IL PROCESSO DI INTERNAZIONALIZZAZIONE

Triboo acquista 51% di East Media ed entra in mercato russo e sudcoreano

Triboo, attiva nel settore dell’E-commerce e dell’Advertising Digitale quotata sul Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana, cresce nel segmento del digital marketing guardando soprattutto ad Est con l&rs…

NOVITA' DA COLOGNO MONZESE

Mediaset: raggiunto accordo tra Premium-Dazn per Serie A e B

È stato siglato l’accordo tra Premium e Dazn che permetterà agli abbonati ‘Premium Calcio’ di accedere agli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma europea. In una nota stampa Mediaset ha comunicato …

APERTURA MERCATI

Piazza Affari in lieve rialzo, corre Italgas

Primi scorci di ottava con lieve segno più per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib segna un progresso dello 0,15% a quota 21.924 punti. In prima fila Italgas a +2,82% sotto …