1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

FastWeb: Deutsche Bank “molto positiva”, vede il titolo a 60 euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

A proposito di FastWeb, gli analisti di Deutsche Bank, a seguito della conference call con il fondatore, Silvio Scaglia, segnalano alcuni punti clou emersi. Innanzi tutto, il dividendo pagato nel 2006 dovrebbe essere sostenibile anche negli anni a venire. Secondariamente, la revisione al ribasso della crescita dell’Ebitda per il 2006 per un ammontare inferiore al 40% sarebbe motivata anche dal potenziale impatto dei costi operativi legati ai contratti recentemente vinti nel settore della pubblica amministrazione. I ricavi di FastWeb infatti dovrebbero cominciare a beneficiare di tali contratti soltanto a partire dal 2007. Non è tutto. Secondo gli esperti di Deutsche Bank infatti Scaglia sarebbe intenzionato a restare all’interno del gruppo attivo nel settore delle telecomunicazioni fino a che le azioni in Borsa non raggiungeranno il livello di 50-60 euro, o tramite il mercato azionario, o sulla spinta di un’offerta su tutta la società. Ecco i motivi per cui il broker tedesco resta “molto positivo” su FastWeb, confermando la raccomandazione “buy” con target price pari a 60 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Commessa per AW109 GrandNew

Leonardo debutta nel mercato elicotteristico irlandese

Leonardo si aggiudica un nuovo affare questa volta in Irlanda. La società guidata da Alessandro Profumo e il distributore ufficiale dei suoi elicotteri civili nel Regno Unito e in Irlanda, …

Documento per summit Argentina

Fmi, G20: “Italia eviti stimoli di bilancio pro-ciclici”

Da evitare gli stimoli di bilancio pro-ciclici per paesi come l’Italia dove la posizione è vulnerabile alla perdita di fiducia del mercato. Così scrive il documento preparato dal Fondo monetario …

Riservato a investitori istituzionali

Banco Bpm lancia nuovo covered bond

Banco Bpm ha lanciato un nuovo covered bond riservato a investitori istituzionali e qualificati e una volta emesso verrà quotato alla borsa del Lussemburgo. Il bond ha come sottostante un …

Report dell'agenzia di rating

Moody’s: con Iliad in Italia la più colpita Wind Tre

L’ingresso di Iliad nel mercato italiano ridurrà i ricavi da servizi dei tre operatori presenti, Wind Tre, Telecom Italia e Vodafone. Il calo sarà nel dettaglio del 4-6% solo nel …