1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Fastweb: per Cheuvreux può arrivare fino a 43 euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Fastweb può arrivare fino a 43 euro. Lo pensano gli analisti di Cheuvreux, che nella nota uscita oggi e raccolta da Finanza.com, hanno confermano le previsioni positive per il 2007 della società attiva nella banda larga reiterando il rating outperform. Gli ottimi risultati che il gruppo ha riportato nel terzo trimestre confermano infatti la tendenza positiva emersa nel 2006 per un altro incremento pari al 40% del’Ebitda. E il capex del 2006, ha detto Fastweb, si attesterà ad un livello inferiore all’obiettivo originario di 600 milioni di euro, consentendo di ridurre il debito netto nel quarto trimestre. Considerazioni importanti secondo gli esperti di Cheuvreux, che ritiene pertanto di poter innalzare le sue previsioni relative al flusso di cassa e al risultato operativo. “Pensiamo che Fastweb beneficerà dei forti risultati del quarto trimestre e degli accordi con Vodafone e Sky, che aumenteranno la visibilità sulle prospettive di crescita”, dicono gli esperti della casa d’affari.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Salini Impregilo: S&P conferma rating a BB+, outlook stabile

Standard & Poor’s ha confermato il giudizio su Salini Impregilo, con rating fermo al gradino BB+ e outlook stabile. L’agenzia statunitense ha spiegato che il portafogli ordini del gruppo permette di avere una visibilità dei ricavi futuri molto import…

RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.