1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

FastWeb allunga il passo in testa all’S&P/Mib

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Fioccano gli acquisti per FastWeb che dopo il giro di boa di seduta ha accelerato ulteriormente fino a sfiorare quota 42 euro. Attualmente il titolo fa segnare un rialzo del 9% circa a quota 41,62 euro. A mettere le ali al titolo della tlc milanese il passo indietro fatto sull’affare Wind poichè le richieste di Enel non consentano di raggiungere un accordo economico tra le parti. Secondo gli analisti interpellati da Spystocks il titolo della società capitanata da Silvio Scaglia potrebbe raggiungere a breve quota 43 euro, coincidente con il prezzo pagato dagli investitori istituzionali che hanno aderito al private placement della quota ceduta da Aem, con il canale rialzista che potrebbe anche estendersi fino a quota 45 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ASTA BOND

Italia: Tesoro, lunedì prossimo in asta Bot semestrali per 6 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato che nell’asta in calendario lunedì 29 maggio saranno offerti Buoni ordinari del tesoro a 6 mesi per 6 miliardi di euro. Il 31 maggio scadranno Bot di pari scadenza per un importo equivalente.

Ferragamo: titolo maglia nera sul Ftse Mib, cede circa il 5%

Salvatore Ferragamo indossa la maglia nera sull’indice Ftse Mib, dove mostra un ribasso di circa 5 punti percentuali a 26,87 euro, complice il declassamento della Cina deciso da Moody’s. L’agenzia Usa ha tagliato, per la prima volta dal 1989, il rati…

Euribor: tre mesi fissato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, in frazionale rialzo rispetto al fixing di ieri che era pari a -0,330 per cento. …