1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Facebook verso l’acquisto di Waze: operazione da 1 miliardo di dollari

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I soldi per fare shopping certo non mancano a Facebook. E così non stupisce che la società fondata da Mark Zuckenberg stia per acquistare Waze, una società israeliana specializzata nella navigazione su dispositivi mobile. L’accordo avrebbe un controvalore compreso tra 800 milioni e un miliardo di dollari. Secondo quanto riportato dai principali siti di informazione statunitensi, un accordo di massima tra le due società sarebbe già stato firmato; al momento si starebbe attendendo il risultato della due diligence per formalizzare l’accordo finale.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Indagine procura di Campobasso

Usura bancaria: indagato ministro Paolo Savona

Il ministro degli affari europei Paolo Savona risulta indagato dalla procura di Campobasso per usura bancaria. All’epoca dei fatti avona era al vertice di Unicredit. Oltre al ministro altri nomi …

Dati Consulta Nazionale dei Caf

Fisco: pochi scelgono il 730 on line, 86% si rivolge al Caf

Agli italiani piace il 730 precompilato ma non così tanto visto che ancora l’86% preferisce rivolgersi al Caf per compilare la dichiarazione dei redditi. A dirlo i dati diffusi dalla …

Riassetti societari

Snaidero: maggioranza in mano al fondo IDeA Ccr

La maggioranza del capitale azionario della Snaidero Rino, azienda friulana attiva nella produzione di cucine componibili, dopo essere stata vicina al passaggio ad un soggetto industriale cinese, ora è in …