1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Facebook: referendum on line e intrenet per gli under 13

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Facebook si prepara a lanciare il primo referendum on line tra gli oltre 900 milioni di iscritti. La posta: le informazioni personali degli utenti e la maniera di gestirle, o di proteggerle. Per una settimana sul sito http://on.fb.me/JXVN6J si potrà accedere alla votazione, che chiede agli abitanti del terzo Paese al mondo (il social network, appunto, in testa ai Paesi più popolosi del globo dopo Cina e India) se mantenere l’attuale visualizzazione delle pagina di Facebook (il Diario) e in che modo permettere all’azienda di accedere alle proprie informazioni private. Altra novità che presto potrebbe sbarcare sul social network, l’accesso particolare per i ragazzi sotto i 13 anni: sarà infatti dato loro il modo di accedere al social network in modo che la propia pagina sia collegata a quella dei genitori, che potranno così controllare contenuti e amicizie dei figli.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVO AFFONDO VS UE

Trump minaccia dazi del 20% per auto europee

Il presidente statunitense, Donald Trump, torna all’attacco sul fronte dazi prendendo di mira questa volta l’Europa minacciando di imporre DAZI del 20% su tutte le auto importate dall’Unione europea “a …

OPEC AUMENTA PRODUZIONE

Trump: spero che aumento produzione Opec sia significativo

“Spero che l’OPEC aumenterà la produzione significativamente. Necessitiamo di mantenere i prezzi del petrolio bassi”. Sono le parole di Donald Trump, via Twitter, dopo la conclusione del meeting Opec che …

RATING

Usa: Standard Ethics abbassa outlook a negativo da stabile

Standard Ethics ha abbassato a negativo da stabile l’outlook del rating “EE” attribuito agli Stati Uniti. “La decisione degli Usa di lasciare il consiglio dei Diritti Umani dell’Onu è incompatibile …