1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Facebook aggiorna i documenti per la quotazione: in Borsa con una capitalizzazione tra gli 85 e i 96 mld $

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Facebook ha presentato nella tarda serata di ieri i documenti aggiornati per la quotazione a Wall Street. Il social network più famoso del mondo collocherà le azioni a un prezzo compreso nel range 28-35 dollari, per una capitalizzazione di mercato complessiva che sarà compresa tra gli 85 e i 96 miliardi di dollari, al di sotto dei 100 miliardi ipotizzati. Il patron di Facebook, Mark Zuckerberg, cederà 30,2 milioni di azioni per un incasso massimo vicino al miliardo di dollari. Il roadshow prenderà il via lunedì prossimo e la data di quotazione è ipotizzata per il 18 maggio.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVO AFFONDO VS UE

Trump minaccia dazi del 20% per auto europee

Il presidente statunitense, Donald Trump, torna all’attacco sul fronte dazi prendendo di mira questa volta l’Europa minacciando di imporre DAZI del 20% su tutte le auto importate dall’Unione europea “a …

OPEC AUMENTA PRODUZIONE

Trump: spero che aumento produzione Opec sia significativo

“Spero che l’OPEC aumenterà la produzione significativamente. Necessitiamo di mantenere i prezzi del petrolio bassi”. Sono le parole di Donald Trump, via Twitter, dopo la conclusione del meeting Opec che …

RATING

Usa: Standard Ethics abbassa outlook a negativo da stabile

Standard Ethics ha abbassato a negativo da stabile l’outlook del rating “EE” attribuito agli Stati Uniti. “La decisione degli Usa di lasciare il consiglio dei Diritti Umani dell’Onu è incompatibile …