1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Fabio Caiani responsabile della distribuzione Nordea in Italia

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Fabio Caiani, Responsabile dal 2007 per le attività retail di Nordea assume anche la responsabilità dell’ufficio Italiano. Il manager, 47 anni, ha maturato un’esperienza di oltre 20 anni nell’industria dei servizi finanziari iniziata nel 1991 nel Gruppo Mediobanca e proseguita con diversi incarichi nel settore commerciale e marketing in Cardif, RAS, Aletti Gestielle SGR e Deutsche Asset Management Sim da cui è giunto nel 2007 in Nordea.

La comprovata esperienza di Fabio Caiani rafforzerà ulteriormente l’attività del team, nel quale sono anche previsti nuovi inserimenti, con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente il business nel mercato Italiano.

“Sono convinto che Fabio continuerà a far crescere il nostro business come già avvenuto in questi anni e che grazie anche alla profonda esperienza maturata ci aiuterà a raggiungere nuovi ambiziosi traguardi” ha detto Christophe Girondel, Head of Global Distribution.

Nordea Asset Management distribuisce in Italia i 62 comparti della Sicav Lussemburghese del colosso Nordico che permettono di coprire i principali mercati mondiali e tutte le asset class, grazie anche al particolare approccio “Multiboutique”.