1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Exprivia: intesa preliminare con Italtel per acquisizione quota di maggioranza, rally del titolo

QUOTAZIONI Exprivia
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Exprivia ha annunciato di aver raggiunto un’intesa preliminare per l’investimento nel capitale di Italtel in una quota di maggioranza. L’accordo, che rientra in una più ampia operazione di rilancio industriale di Italtel, estende l’esclusiva nelle negoziazioni fino al 3 marzo 2017, in vista della definizione dei necessari accordi vincolanti. Il titolo Exprivia a Milano sale del 4,08% a 0,715 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ACCORDO

Exprivia: raggiunta l’intesa per l’acquisizione di Italtel

Exprivia ha annunciato di aver definito i termini e condizioni dell’intervento per l’acquisizione del controllo di Italtel nel contesto del progetto di rilancio della società. L’operazione consiste nell’acquisizione del controllo …

TRIMESTRALI ITALIA

Exprivia: +13% per i ricavi del primo trimestre

Incremento di mezzo punto percentuale a Piazza Affari per Exprivia che sale a 1,25 euro (+0,48%). I primi tre mesi dell’esercizio si sono chiusi con ricavi per 36,8 milioni di …

STAR

Exprivia sale al 100% di ACS

Exprivia ha annunciato che oggi è stata completata l’acquisizione di ACS, azienda operante nel campo dei sistemi e delle applicazioni software per il settore spaziale. Exprivia, che già deteneva il …